Gulinha* Опубликовано: 12 марта, 2009 Жалоба Share Опубликовано: 12 марта, 2009 (изменено) Buongiorno a tutti i fans di lingua italiana ! Un tempo per imparare l'italiano e lo ritengo una delle più belle lingue del mondo ! )) Inoltre, hanno una lunga tradizione di passione per il kuture italiano, la musica, le tradizioni e la cucina. ;) Vorrei chattare con persone che vivono in Italia, o semplicemente amanti della lingua italiana per migliorare le loro conoscenze linguistiche e migliorare la prassi. Auguro a tutti buon umore e ottimismo italiano ! ))))))))) Viva l'Italia, gli italiani ! Io sogno di visitare l'Italia ! Possa Dio ! Cordiali saluti a tutti, l'amore per l'Italia e nel melodico in lingua italiana, Gulinha*. ) Изменено 12 марта, 2009 пользователем Gulinha* 1 Цитата * Best regards, © Gulinha* Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
FELICI Опубликовано: 12 марта, 2009 Жалоба Share Опубликовано: 12 марта, 2009 Complimenti.....parli molto bene...e una cosa imprtantissima che parli e scrivi giustissimo....posso cchiede...come mai sai italiano? 1 Цитата Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Gulinha* Опубликовано: 12 марта, 2009 Автор Жалоба Share Опубликовано: 12 марта, 2009 Cari Arianna! Grazie per il complimento ! )) Io studio la lingua stesso, attraverso l'auto. Ho avuto la prima esperienza di comunicazione e di corrispondenza con gli italiani. A Mosca un sacco di italiani di volta in volta ci troviamo in varie mostre e gli eventi correlati in Italia. ;) Così ha cominciato ad esplorare. Naturalmente, ho un sacco errori in ortografia, ma tutti con qualcosa di iniziare, non è vero? Sì, e più costosi. )) Vorrei dire che quando sono andati a riposo in Egitto, si è molti italiani, in modo che una parte della lingua è stata praticata lì. Gli italiani sono molto affezionato a questo paese e di come sono riuscito a notare ;) questa reciproca ! ))))) Amichevole e aperto italiani è semplicemente impossibile non amare, penso così. La ringrazio per le gentili parole e io sarò molto felice di parlare con voi in italiano qui ! )) A proposito, mi è stato il tuo avatar tipico italiano ! Bravo, molto bella ! Mi ricorda la mia attrice preferita Monica Bellucci ! Questo è da me a voi di cuore ! Rosso è associato con me in Italia, sempre. )) Felicita ! ) I migliori auguri a voi, Gulinha*. ) Цитата * Best regards, © Gulinha* Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Гость rufatmam Опубликовано: 27 августа, 2009 Жалоба Share Опубликовано: 27 августа, 2009 Salve a Tutti! Anche io studio l'italiano. Possiamo scriverci. Potete scrivere anche su e-mail: rufat75@mail.ru Цитата Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Gulinha* Опубликовано: 1 сентября, 2009 Автор Жалоба Share Опубликовано: 1 сентября, 2009 Buona sera a voi, un altro amante della lingua italiana ! )) La ringrazio per il vostro messaggio. Molto lieto che il nostro forum interresante ci sono persone che amano e studiano questa bella, musicale e sensuale lingua ! Siamo lieti di parlare con te in italiano, in presenza di tempo libero. Potete scrivermi a gulya_jan@mail.ru Anche essere grande per parlare a questa bella lingua e qui, sul nostro forum meraviglioso ! )) Benvenuto signore ! Sentitevi liberi di parlare di cio che si vuole, per favore. )) Con i migliori auguri in amore con l'Italia e il suo fascino )), Gulinha*. ) Цитата * Best regards, © Gulinha* Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Гость Invalge Опубликовано: 3 марта, 2010 Жалоба Share Опубликовано: 3 марта, 2010 Вопрос интересен, я тоже приму участие в обсуждении. Цитата Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Gulinha* Опубликовано: 5 марта, 2010 Автор Жалоба Share Опубликовано: 5 марта, 2010 Вопрос интересен, я тоже приму участие в обсуждении. - Buona notte, signore. In questa sezione si parla solo in lingua straniera. In questo caso, in Italiano. Aderire alla lingua, per favore. Grazie per la vostra comprensione. =) ) Цитата * Best regards, © Gulinha* Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Веро Опубликовано: 29 августа, 2019 Жалоба Share Опубликовано: 29 августа, 2019 Salve Gulinha, come va Lei ? Цитата Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Brief Опубликовано: 6 сентября, 2022 Жалоба Share Опубликовано: 6 сентября, 2022 Ciao a tutti! Buona lettura a tutti voi, vorrei ricordare tutto cio che ho dimenticato Цитата Ссылка на комментарий Поделиться на других сайтах More sharing options...
Recommended Posts