Перейти к содержимому

Qui Qualcuno Parla Italiano ? ))


Recommended Posts

Buongiorno a tutti i fans di lingua italiana ! :D

Un tempo per imparare l'italiano e lo ritengo una delle più belle lingue del mondo ! )) Inoltre, hanno una lunga tradizione di passione per il kuture italiano, la musica, le tradizioni e la cucina. ;) Vorrei chattare con persone che vivono in Italia, o semplicemente amanti della lingua italiana per migliorare le loro conoscenze linguistiche e migliorare la prassi. Auguro a tutti buon umore e ottimismo italiano ! )))))))))

Viva l'Italia, gli italiani ! Io sogno di visitare l'Italia ! Possa Dio ! :)

italy.gif

45.jpg

Cordiali saluti a tutti,

l'amore per l'Italia e nel melodico in lingua italiana, Gulinha*. :dr: )

Изменено пользователем Gulinha*

* Best regards,

© Gulinha*

Ссылка на комментарий
Поделиться на других сайтах

Cari Arianna! Grazie per il complimento ! )) Io studio la lingua stesso, attraverso l'auto. Ho avuto la prima esperienza di comunicazione e di corrispondenza con gli italiani. A Mosca un sacco di italiani di volta in volta ci troviamo in varie mostre e gli eventi correlati in Italia. ;) Così ha cominciato ad esplorare. Naturalmente, ho un sacco errori in ortografia, ma tutti con qualcosa di iniziare, non è vero? :yemishbash:

Sì, e più costosi. )) Vorrei dire che quando sono andati a riposo in Egitto, si è molti italiani, in modo che una parte della lingua è stata praticata lì. Gli italiani sono molto affezionato a questo paese e di come sono riuscito a notare ;) questa reciproca ! ))))) Amichevole e aperto italiani è semplicemente impossibile non amare, penso così. :)

La ringrazio per le gentili parole e io sarò molto felice di parlare con voi in italiano qui ! )) A proposito, mi è stato il tuo avatar tipico italiano ! Bravo, molto bella ! Mi ricorda la mia attrice preferita Monica Bellucci ! :luv:

Questo è da me a voi di cuore ! Rosso è associato con me in Italia, sempre. )) Felicita ! :flowers1: )

x_9560af6b.jpg

I migliori auguri a voi,

Gulinha*. :flower: )

* Best regards,

© Gulinha*

Ссылка на комментарий
Поделиться на других сайтах

  • 5 months later...

Buona sera a voi, un altro amante della lingua italiana ! ))

La ringrazio per il vostro messaggio. Molto lieto che il nostro forum interresante ci sono persone che amano e studiano questa bella, musicale e sensuale lingua ! Siamo lieti di parlare con te in italiano, in presenza di tempo libero. Potete scrivermi a gulya_jan@mail.ru

Anche essere grande per parlare a questa bella lingua e qui, sul nostro forum meraviglioso ! )) Benvenuto signore ! Sentitevi liberi di parlare di cio che si vuole, per favore. ))

x_67f6eb5d.jpg

ffd12d4b63e3e67de2ef4fdce19442b0.jpg

martini-gold-collection_03.jpg

Con i migliori auguri in amore con l'Italia e il suo fascino )),

Gulinha*. :D )

* Best regards,

© Gulinha*

Ссылка на комментарий
Поделиться на других сайтах

  • 6 months later...
Вопрос интересен, я тоже приму участие в обсуждении.

- Buona notte, signore. In questa sezione si parla solo in lingua straniera. In questo caso, in Italiano. Aderire alla lingua, per favore. Grazie per la vostra comprensione. =)

129255.jpgit1.jpg

:flower: )

* Best regards,

© Gulinha*

Ссылка на комментарий
Поделиться на других сайтах

  • 9 years later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Гость
Ответить в тему...

×   Вы вставили отформатированное содержимое.   Удалить форматирование

  Only 75 emoji are allowed.

×   Ваша ссылка была автоматически встроена.   Отобразить как ссылку

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Загрузка...
×
×
  • Создать...